Back to top

Mauro della Valle “CSO catch the FOX!”

Wp-h19-shop 9 Gennaio 2020 0 comments

Trova nuove linee dirompenti e lascia che altri ti seguano!

Qual è il tuo modo di creare?

lasciami dire “wow”, che domanda facile per cominciare!

Faccio questo lavoro da così tanto tempo che dovrei rispondere: “esperienza!” …

È vero che l’esperienza ti aiuta a evitare errori, a risolverlo rapidamente e soprattutto ti aiuta a pensare a cose realizzabili.

Essere “creativi” è come praticare sport. Ti alleni ma non è abbastanza, è l’obiettivo che conta, devi raggiungerlo ed essere il primo. Non puoi perdere ma … sai che anche se fallisci ogni giorno dopo puoi avere una nuova opportunità per farlo meglio.

Il mio sport creativo è come la caccia. Ascolto i più piccoli rumori, distinguo i colori e i movimenti impercettibili, conosco la forza e la direzione del vento che mi fa sentire l’odore di un segugio. L’importante non è colpire la preda ma trovarla!

Il processo di creazione è come catturare la volpe, trovare l’idea esclusiva intelligente, bella, rapida e improvvisa!

01.

Scelta di significati

Trova un senso! Puoi comunicare tutto.

02.

Ispirazioni ambientali

Tutto ha una relazione con la mente .. Forme, colori e stile intorno a te possono essere una connessione con il tuo stile di vita target.

03.

Aspetta! ... Apparirà la volpe.

Le idee sono più curiose di te. Sii paziente esploreranno i tuoi pensieri.

Significati, ispirazioni, idee riempiono sempre la tua mente. Lasciali liberi di trovare un modo per confondere e offrire la tua esperienza per aiutarli a crescere.

Inizia a abbattere un nuovo prodotto dandogli forme, colori e senso tattile. Segui l’umore, le stagioni, cammina molto e parla con le persone intorno a te, poi prenditi il ​​tuo tempo.

In realtà abbiamo a che fare con una nuova idea di business della moda. È il prodotto che acquista i clienti con il suo umore, i valori e le espressioni della vita.

Perché la creatività è dirompente.

La creatività porta il metodo allo stato brado. Inizi a pensare a gestire strumenti, esperienze, competenze, analisi di target e di mercato, esigenze di marketing, concorrenti, più e meno, gli stessi passi che chiunque dovrebbe fare. A questo punto hai fatto il 95% con un metodo rigoroso. Questo è il momento di fare una passeggiata nel lato selvaggio della creatività, conta per il 5% del risultato ma… è la piccola parte del processo che porta al successo e altri seguiranno.

Quindi suggerisco:

  • Pensaci molto
  • Sii professionale
  • Segui il metodo
  • Tuffati nell’oceano infinito di creatività al 5%
  • Comunque, non dimenticare il 95% del processo

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.