Back to top

LAB RESEARCH – Il nuovo spazio Creativo H19

Mauro Della Valle 9 Agosto 2020 0 comments

Idee per Future Emozioni

A breve il LAB Research aprirà finalmente a Tutti gli estimatori di H19.

Questo spazio ha uno scopo inedito, quello di aprire un canale di comunicazione e partecipazione per tutti i nostri clienti che desiderano conoscere e far parte dei processi creativi responsabili dei futuri prodotti di H19.

Prima che un nuovo modello entri in produzione, il nostro Lab realizza degli studi che simulano il possibile aspetto dei nuovi prodotti. Si tratta di una pratica di sviluppo creativo che ricerca nuove soluzioni di colore e aspetto; una ricerca condotta nel rispetto dello stile originale H19 in continua e coerente evoluzione.

In parallelo allo sviluppo estetico dei modelli H19, LAB progetta e sviluppa nuovi materiali e tessuti, tuttavia, queste ricerche saranno escluse dalla pubblicazione nella sezione LAB. I risultati di ogni progetto tessile H19, per la loro natura esclusiva, sono coperti dal segreto industriale con specifiche regole di proprietà intellettuale e industriale.

Potrete accedere all’area LAB registrandovi sul sito. La registrazione Vi permetterà di ottenere uno sconto del 20% sui nuovi modelli H19 in prossima uscita. Con l’acquisto di un capo H19, avrete il diritto di esprimere le Vostre opinioni sul materiale creativo elaborato nel LAB. Il nostro STAFF sarà disponibile a valutare le opinioni e a considerare i Vostri commenti là dove l’opportunità coerente si palesasse.