H19 la storia che non c’era…

Heritage

La nostra storia risale ad uno strano e inaspettato evento. Siamo stati, in qualche modo, scelti da H19; esattamente come accade ai cosiddetti “golf addicts”.

C’erano: un mercato in attesa di prodotti all’altezza, Un Brand Italiano alla ricerca di imprenditori e stilisti determinati al rilancio e una idea di business vibrante non ancora del tutto esplorata.

Queste persone si sono fortunatamente incontrate, come qualche volta accade, nel posto e al momento giusto. Un mix di pensieri che ben shakerato ha dato origine ad un progetto nuovo, stimolante e corroborante per il brand.

Da allora, è stata una esplosione di visioni piene di entusiasmo, creatività, gusto e passione per quella eccellente  e perfetta gratificazione che solo un “golf addict” può capire.

…Questa è ora la nostra Mission

We feel Addict …like You!

La nostra Mission

Siamo stati scelti dal golf!

Questo è il motivo per cui abbiamo preso l’impegno di realizzare prodotti al passo coi tempi.Abbiamo scelto di creare prodotti di eccellenza nella qualità, tenendo conto che, oggi, qualità significa ambiente, tecnologia, etica.

Pensi di meritare altro?

I prodotti per il golf sono squisitamente tecnici, per il campo, difficilmente sono rivolti ai desideri del “golfista”.Pensiamo che questa passione vada vissuta 24 ore al giorno.Ecco perché la nostra storia è anche la tua, quella che si scrive in ogni momento della giornata, quella piena di vere passioni.

Addict Heritage

ciL’eredità della storia di di un golfista è pervasa dalla dedizione allo stile, all’etic, all’ambiente e ad una unica e incomparabile vocazione sportiva.

E’ la storia a cui H19 vuole partecipare come protagonista, con te!

Cari addict vediamoci alla buca 19!

 

WordPress Video Lightbox